Abbagliati dalle meraviglie di Palazzo Baronio

Resto del Carlino 17 ottobre 2020
Il gioiello del Settecento ha aperto le porte ai cittadini per un giorno. Ora è una galleria di arte contemporanea, con tracce del maestoso passato.
Nella "Notte per Dante" i ravennati hanno potuto scoprire uno dei gioielli nascosti della città: Palazzo Baronio in via Raul Gardini 16. Una visita inedita a un edificio costruito nel Settecento da Domenico Barbiani, che sta vivendo una tera vita: da dimora di famiglie private a sede del Circolo Cittadino Ravennate e ora galleria d'arte contemporanea di respiro internazionale con Maison Random. A svelarne i segreti la guida turistica Mauro Marino che, ieri sera, ha condotto i visitatori nei meandri del suggestivo palazzo a tre piani, uno dei più imponenti della città.



Scarica

Contattami

Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle nuove iniziative di Mauro Marino Travel Mate? Lasciami il tuo indirizzo eMail, potrai cancellarti in ogni momento.

* campi obbligatori

Chiedi informazioni

Ti risponderò al più presto.


* Campi obbligatori

Dichiaro di aver Letto l'Informativa sulla Privacy ed Accetto le Condizioni.


© 2024 Mauro Marino Via Fiorita, 30 48121 Ravenna | p.iva 01167550399 | c.f. mrnmra66h29h199r - Progetto web: Indaco Web Solutions - Privacy Policy - Cookie Policy -